In questo spazio web trovate i riconoscimenti, le donazioni e i premi che, grazie ai nostri meravigliosi ragazzi, l'Istituto Comprensivo di San Polo di Piave ha ricevuto.

Concorso “Ricordando le foibe…”
Alunni Scuola Secondaria di Ormelle

Con immenso piacere informo che gli alunni della classe 2^C della scuola secondaria di I grado di Ormelle hanno partecipato al concorso “Ricordando le foibe…” indetto dalle Regione del Veneto e si sono classificati al secondo posto nella categoria relativa alle scuole secondarie di I grado. Mi complimento con gli alunni e la professoressa Tubaro che li ha seguiti per il bel risultato raggiunto. Saluti cordiali.

Fase regionale calcio a 5 - Classificazioni
Alunni Scuola Secondaria

Con immenso piacere informo che alla fase provinciale di “Calcio a 5” i nostri alunni si sono classificati al primo posto. Mi complimento con gli alunni e la professoressa Poles che li ha preparati per il bel risultato raggiunto. Saluti cordiali.

Fase regionale Rugby femminile - Classificazioni
Scuola Secondaria di Cimadolmo

Con immenso piacere informo che le alunne che hanno partecipato alla fase regionale di Rugby femminile si sono classificate al terzo posto. Mi congratulo con le alunne e la docente che le ha preparate per il bel risultato raggiunto. Saluti cordiali.

Foto Corsa Campestre d'Istituto
11 novembre 2017

Concorso “Scrivere il Medioevo” – 1° premio
Scuola Primaria di Cimadolmo

Comunico con grande soddisfazione che gli alunni della classe quinta della scuola primaria di Cimadolmo si sono classificati al primo posto nel XIII concorso Europeo “Scrivere il Medioevo” organizzato dal Comitato Antica Fiera di Santa Lucia. Agli alunni e alle brave maestre che li hanno seguiti, i miei complimenti quelli dell’intero Istituto.

Premio letterario "G. Mazzotti Ragazzi 2016"
Scarica la foto della premiazione

1° classificato – Minuti Angelica – Terza A San Polo di Piave

2° classificato – Lettari Sara – Terza A Ormelle

3° classificato – Padovan Pietro – Terza B San Polo di Piave

Segnalato – Nardin Anna – Terza B Ormelle

Premio Letterario
“La memoria ed il ricordo della I guerra mondiale attraverso
ricerche di testimonianze…”Classe Terza C Secondaria Ormelle

“La Grande Guerra” – Vincita Primo premio

Informo con grande piacere i docenti, genitori e alunni dell’Istituto che alcuni ragazzi della classe 3^C della Secondaria di Ormelle anno scolastico 2013/14 hanno partecipato e vinto il primo premio del Concorso “La Grande Guerra” indetto da UNITRE di Mogliano Veneto. A loro e alla prof.ssa Celante, che li ha preparati e seguiti, i complimenti miei e dell’intero Istituto.

Concorso “Tutela, Valorizzazione e Promozione del Patrimonio
Linguistico e Culturale Veneto”

Informo con grande piacere i docenti e gli alunni dell’Istituto che la 3^B della Secondaria di San Polo è risultata classe vincitrice del Concorso “Tutela, Valorizzazione e Promozione del Patrimonio Linguistico e Culturale Veneto” nell’ Ambito 1 - la lingua veneta nelle sue espressioni creative nel teatro, nella musica e nella poesia con il lavoro:
“Il dialetto nella vita quotidiana “ ...leggi tutto

VENETO BANCA dona 3 LIM all’Istituto Comprensivo